News Lavoro, Imprese, Enti
Innovazione nella “Componentistica auto barese”: bando
03/01/2006 NP-2756

Con Determinazione n.1987 del Settore Artigianato e P.M.I è stato approvato il bando relativo all’attuazione dell’Accordo di Programma Quadro Integrativo SJ 008 “ ICT per rinnovare il vantaggio competitivo della componentistica auto barese”.
Il provvedimento, finalizzato alla realizzazione di investimenti da parte delle imprese pugliesi, nella ricerca industriale, nello sviluppo precompetitivo e trasferimento tecnologico e servizi reali per l’e-business, prevede risorse finanziarie pari ad € 8.500.000,00.
La domanda, redatta secondo gli schemi e le modalità indicate, con la relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire, entro il 28 gennaio 2006, esclusivamente a mezzo posta raccomandata, con avviso di ricevimento a: Tecnopolis CSATA csrl – Unità di Assistenza Tecnica POR Puglia (APQ in materia di e-government e SI. Bando Progetto Integrativo Sj 008 “ICT per rinnovare il vantaggio competitivo della componentistica auto barese) S.P. Casamassima km.3, 70010 Valenzano (BA).
Copia della sola “Scheda domanda”, allegati esclusi, dovrà essere inviata a:Regione Puglia, Assessorato allo Sviluppo Economico, Settore Artigianato e PMI (APQ in materia di e-government e SI. Bando Progetto Integrativo Sj 008 “ICT per rinnovare il vantaggio competitivo della componentistica auto barese) Corso Sonnino 177, 70126 Bari.
Il bando è diretto a PMI in forma singola o associata o tramite la costituzione di ATS, con sede operativa localizzata nel territorio regionale, nei Comuni afferenti il PIT 3 (Adelfia, Bari, Binetto, Bitetto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cellamre, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Palo del Colle, Rutigliano, Sannicandro di Bari, Triggiano, Valenzano).
Per scaricare la documentazione e la modulistica visitare il sito REGIONE PUGLIA

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]