News Lavoro, Imprese, Enti
Seminario sul nuovo bando Legge 215/92 in materia di imprenditoria femminile
30/01/2006 NP-2792

Il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Lecce organizza, in collaborazione con l’Assessorato per le Attività Produttive della Regione Puglia un seminario sul nuovo bando della Legge 215/92, in favore dell’imprenditoria femminile.
Il seminario si svolgerà presso la sala convegni della Camera di Commercio il giorno 8 febbraio 2006, con inizio alle ore 9.30.
L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere il bando sul territorio regionale, favorire una corretta informazione e promuovere l’imprenditoria femminile sul territorio, attraverso uno strumento efficace di sostegno per l’impresa. Nel corso dell’incontro sarà illustrata la circolare esplicativa n. 946342 del 5.12.05 contenente la modulistica, le modalità e le procedure del VI bando.
Interverranno al seminario: Alfredo Prete - Presidente della Camera di Commercio di Lecce; Sandro Frisullo - Vice Presidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico; Palma Mallardi - Funzionario Responsabile della Legge 215/92 della Regione Puglia-Settore Artigianato e P.M.I.; Stefano Cocchieri - Responsabile Nucleo di coordinamento Legge 215/92 - Unicredit Banca s.p.a.; Floriana Dell’Orco - Presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile - Camera di Commercio.
Al termine dell’incontro, un Funzionario di FinPuglia s.p.a. sarà a disposizione per rispondere a quesiti tecnici.
APPROFONDIMENTI

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]