News Lavoro, Imprese, Enti
Promozione e sviluppo del sistema fieristico in Puglia
16/02/2006 NP-2816

Avviato in mattinata il confronto sulla bozza del disegno di legge in materia di “PROMOZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA FIERISTICO REGIONALE”.
Su iniziativa del Vicepresidente della Regione, Sandro Frisullo, si è svolta la prima tornata di incontri con il partenariato sociale ed istituzionale ed i rappresentanti dei maggiori enti fieristici pugliesi, per una prima valutazione sullo schema del disegno di legge che mira a potenziare il sistema fieristico nella nostra regione.
I partecipanti all’incontro, presa visione del testo, si sono impegnati a trasmettere osservazioni e suggerimenti, in modo da pervenire entro breve tempo alla approvazione del disegno di legge da parte della Giunta regionale. In tal modo potrà essere avviato l’iter legislativo da parte del Consiglio regionale, attraverso l’esame preliminare nella Commissione consiliare competente.
In particolare la bozza del disegno di legge predisposta da Frisullo punta a disciplinare con chiarezza le manifestazioni fieristiche, con il riordino degli enti e la qualificazione dei soggetti gestori dei centri fieristici. Particolare attenzione è posta per la promozione sui mercati nazionali ed esteri del sistema fieristico pugliese.
PMION.NET

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]