News Lavoro, Imprese, Enti
AL VIA A ROMA IL PRIMO ’INNOVATION FORUM’
28/03/2006 NP-2882

Al via il 28 marzo, a Roma, il 1° Innovation Forum, un vero e proprio “Learning Show” nazionale dedicato all’impatto dell’innovazione tecnologica, di prodotto e di processo sulla trasformazione dei modelli di business delle imprese, sulla efficacia e produttività delle organizzazioni e sulla competitività dell’intero sistema paese.
Una due giorni di confronto e di dialogo, promossa da Italia Lavoro, IDC e Innovazione Italia, con i principali attori del possibile cambiamento basato sull’innovazione, aziende, P.A. centrale e locale, agenzie di sviluppo, Università, Distretti Tecnologici.
Nell’ambito della prima giornata, a partire dalle 17.00, tre sessioni parallele faranno il punto su altrettanti temi: Convergenza e multicanalità come facilitatori di nuovi modelli di business (Sala Estensi), Innovazione tecnologica per il settore finanziario e dei servizi (Sala Sforza), Innovazione e occupazione: criticità e prospettive del sistema italiano (Sala Orsini). Proprio quest’ultima vedrà la presenza dell’amministratore delegato di Italia Lavoro, Natale Forlani, ma anche di Ettore Artioli (Vice Presidente per il Mezzogiorno, Confindustria), Vera Marincioni (Direttore Generale Politiche per l’Orientamento e la Formazione, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), Piero Lucisano (Prorettore Università La Sapienza Roma), Franco Cuccurullo ,Presidente CIVR-Comitato di Indirizzo per la Valutazione della Ricerca presso il MIUR.
FONTE ITALIA LAVORO

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]