News Lavoro, Imprese, Enti
GARANTIRE I SERVIZI PER L’IMPIEGO NONOSTANTE IL TAGLIO DEI FONDI STRUTTURALI
03/04/2006 NP-2891

Illustrare i risultati emersi dalla raccolta e analisi dei dati relativi alle prestazioni offerte dai servizi per l’impiego e alle risorse utilizzate per garantirle.
Il 6 e 7 aprile prossimi, nella sede di Italia Lavoro a Roma, si riunisce il tavolo tecnico sulla sperimentazione “Risorse ridotte” condotta dal progetto Spinn nelle Province di Terni, Firenze, Pesaro-Urbino e Bologna.
La sperimentazione “Risorse ridotte” ha l’obiettivo di riallineare i Servizi per l’impiego e di sviluppare le modalità di gestione più efficienti delle politiche attive del lavoro in vista del taglio ai Fondi strutturali previsti dall’Unione Europea per il periodo che va dal 2007 al 2013. A tal proposito, l’incontro di giovedì e venerdì prossimo rappresenta un ulteriore passo avanti verso la programmazione e la realizzazione delle azioni da mettere in campo.
L’incontro, che vede la partecipazione dei rappresentanti degli Enti locali e degli operatori del progetto dell’agenzia tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, ha la finalità di programmare le ultime tappe della fase di messa a punto degli interventi.
FONTE ITALIALAVORO

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]