News Lavoro, Imprese, Enti
Por mis.5.2 "Proposte Integrate" - graduatoria provvisoria azioni 1, 3a, 3b, 4a, 4b
24/07/2006 NP-3027

Con determinazione dirigenziale del Settore Ecologia n. 259/2006, ed in riferimento alla legge regionale n.13/2000, è approvata la graduatoria provvisoria relativa alle istanze di finanziamento POR per la Misura 5.2 del POR “Servizi per il miglioramento della qualità dell’ambiente nelle aree urbane – Proposte integrate”.
Nello specifico, la graduatoria si riferisce agli interventi delle Azioni 1, 3a, 3b, 4a e 4b per l’annualità 2005 – 2006.
Sono ritenute ammissibili n. 28 istanze di cui all’Elenco C – Allegato e parte integrante del provvedimento, sono invece considerate non ammissibili n. 13 istanze come da Elenco B – Allegato e parte integrante dello stesso atto. L’Elenco B contiene anche n. 4 istanze di richiesta di finanziamento PIS non istruite. Avverso la graduatoria provvisoria contenuta nell’Elenco C, ovvero avverso l’esclusione degli interventi di cui all’Allegato B, i soggetti interessati possono presentare opposizione alla Regione Puglia – Assessorato all’Ecologia entro 30 giorni dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Le graduatorie specifiche riservate ai PIS saranno definite successivamente, sulla base di intese con i responsabili degli stessi PIs e con l’Autorità di Gestione del POR Puglia. Determinazione ed Allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 91 del 19 luglio 2006.
FONTE REGIONE PUGLIA

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]