Con determinazione dirigenziale del Settore Ecologia n. 259/2006, ed in riferimento alla legge regionale n.13/2000, è approvata la graduatoria provvisoria relativa alle istanze di finanziamento POR per la Misura 5.2 del POR “Servizi per il miglioramento della qualità dell’ambiente nelle aree urbane – Proposte integrate”. Nello specifico, la graduatoria si riferisce agli interventi delle Azioni 1, 3a, 3b, 4a e 4b per l’annualità 2005 – 2006. Sono ritenute ammissibili n. 28 istanze di cui all’Elenco C – Allegato e parte integrante del provvedimento, sono invece considerate non ammissibili n. 13 istanze come da Elenco B – Allegato e parte integrante dello stesso atto. L’Elenco B contiene anche n. 4 istanze di richiesta di finanziamento PIS non istruite.
Avverso la graduatoria provvisoria contenuta nell’Elenco C, ovvero avverso l’esclusione degli interventi di cui all’Allegato B, i soggetti interessati possono presentare opposizione alla Regione Puglia – Assessorato all’Ecologia entro 30 giorni dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione. Le graduatorie specifiche riservate ai PIS saranno definite successivamente, sulla base di intese con i responsabili degli stessi PIs e con l’Autorità di Gestione del POR Puglia.
Determinazione ed Allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 91 del 19 luglio 2006. FONTE REGIONE PUGLIA
|