News Lavoro, Imprese, Enti
La Puglia per il Libano.
31/08/2006 NP-3043

L’Assessore al Mediterraneo, prof. Silvia Godelli, a nome della Giunta Regionale della Puglia, oggi ha preso contatto diretto con l’Ambasciata d’Italia a Beirut per concordare le modalità e le caratteristiche degli aiuti che la Regione si appresta a inviare in Libano tramite la sede ONU di Brindisi.
L’Ambasciata italiana a Beirut provvederà, nel corso della settimana, a far pervenire all’Assessorato al Mediterraneo precise indicazioni relativamente alle esigenze prioritarie delle popolazioni civili colpite dalla guerra. In tal modo sarà possibile rendere più efficaci e mirati gli interventi di solidarietà che la nostra Regione, tramite i diversi Assessorati, sta per disporre.
L’Assessore Godelli ha inoltre annunciato che parteciperà ufficialmente alla Manifestazione Nazionale per la Pace in Medio Oriente “Incontriamoci ad Assisi”, organizzata dal Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti umani, intervenendo personalmente alla Assemblea nazionale che avrà luogo Sabato 26 agosto nella città umbra.
REGIONE PUGLIA

smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]