Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 27 del 19 febbraio 2008 la Deliberazione di giunta regionale n. 67 del 31 gennaio 2008, istitutiva dell’Albo delle associazioni, dei movimenti femminili e delle cooperative non profit di genere, in attuazione dell’articolo 22, comma 1, della legge regionale 21 marzo 2007 n. 7 “Norme per le politiche di genere e i servizi per la conciliazione vita – lavoro in Puglia”. Il citato provvedimento di giunta approva inoltre i criteri per la formazione dell’Albo regionale di cui trattasi, presso il Settore Sistema Integrato Servizi Sociali dell’Assessorato alla Solidarietà, e relative modalità di iscrizione al medesimo, il cui modello di domanda è riportato nell’unito Allegato A.
I soggetti collettivi interessati a richiedere l’iscrizione all’Albo devono inviare la relativa richiesta, entro 60 giorni dalla pubblicazione della delibera n. 67/2008 nel Bollettino Ufficiale regionale, al seguente indirizzo:
Regione Puglia – Assessorato alla Solidarietà - Settore Sistema Integrato Servizi Sociali, Ufficio Terzo Settore - Via Caduti di Tutte le Guerre, 15 –70126 Bari. Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici competenti, a partire dal 20 febbraio 2008, esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: servizisociali@regione.puglia.it.
|