Pubblicato nel Bollettino Ufficiale n. 29 del 21 febbraio 2008 della Regione Puglia il Bando dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione “Azione di sostegno agli Spin off accademici e universitari pugliesi per la valorizzazione e creazione di impresa innovativa (voucher “a sportello” per lo sviluppo e il consolidamento degli Spin off)" nell’ambito del progetto ILO Puglia.
L’intervento ha lo scopo di sostenere la nascita e il consolidamento di imprese innovative di origine universitaria (Spin off), già costituite o in via di costituzione, aventi come finalità la valorizzazione imprenditoriale dei risultati della ricerca realizzata nell’ambito dei cinque Atenei pugliesi, eventualmente in cooperazione con altri Enti Pubblici di Ricerca a livello regionale.
L’intervento prevede l’erogazione di un contributo finanziario (voucher) per sostenere il costo di uno o più servizi reali riguardanti attività essenziali per l’avvio e lo sviluppo delle imprese.
La domanda di Voucher relativa la presente bando deve essere inviata unicamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento ed esclusivamente al seguente indirizzo:
Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione (ARTI)
Strada provinciale per Casamassima, km.3
70110 Valenzano (BA)
Sul fronte della busta utilizzata per l’invio della domanda andrà riportata la dicitura:
“Progetto ILO Puglia – Misura Voucher Spin Off”
REGIONE PUGLIA
|