Con Determinazione n.110 del 20 marzo 2008, il Dirigente del Settore Ecologia ha approvato l’Avviso pubblico per la selezione di sei unità (esperti junior) da impegnare per un periodo di dodici mesi nell’ambito del progetto “Sostegno alle attività di valutazione di impatto ambientale e di valutazione ambientale strategica” – linea di intervento 9f del Programma di azioni per l’ambiente – Assessorato all’Ecologia della Regione Puglia. Contestualmente ha approvato lo schema di convenzione da sottoscrivere con i soggetti selezionati. La procedura selettiva si baserà sulla valutazione dei curriculum presentati, delle competenze documentate, oltre che dei titoli posseduti dai candidati nonché su un colloquio.
La domanda di partecipazione alle selezioni ed i relativi allegati dovranno essere inviati, esclusivamente a mezzo posta, al seguente indirizzo: Assessorato Regionale all’Ecologia – Via delle Magnolie 6/8 Z.I. Modugno (BA)
entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, con la dicitura "Avviso per la selezione di n. 6 unità da impegnare nell’ambito del progetto "Sostegno alle attività di valutazione di impatto ambientale e di valutazione ambientale strategica".
Per la data di invio farà fede il timbro postale.
L’atto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 46 del 20 marzo 2008. REGIONE PUGLIA
|