Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 107 del 7 luglio 2008 edizione straordinaria la legge regionale n. 18 del 2 luglio 2008 “Assestamento e quarta variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2008”.
Il testo normativo è suddiviso in due parti: la prima è edita nel Supplemento 1 al citato Bollettino n.107 straordinario, che contiene l’articolato della legge e l’Allegato A1 “Assestamento al bilancio di previsione – Entrate”; la seconda, e cioè l’Allegato A2 “Assestamento al bilancio di previsione – Spese” è contenuta nel Supplemento 2 allo stesso Bollettino.
La legge è articolata in due Titoli di cui il primo contiene norme di assestamento e di quarta variazione al bilancio 2008 e il secondo contiene norme settoriali di rilievo finanziario nelle seguenti materie: interventi finanziari, agricoltura, attività culturali, aiuti alle imprese, personale, lavori pubblici, risorse naturali e formazione professionale. La legge n.19 del 2 luglio 2008 “Disposizioni regionali urgenti” è pubblicata nel Supplemento 2 al Bollettino Ufficiale n. 107 straordinario del 7 luglio 2008 e contiene disposizioni in materia di agricoltura e industria e in materia di politiche della salute. REGIONE PUGLIA
|