Con determina n. 90 del 19 febbraio 2009 la dirigente del Servizio Sistema Integrato Servizi sociali ha approvato la graduatoria “Telefonia anno 2008” dei progetti ammissibili al finanziamento presentati dagli organismi di promozione sociale per la realizzazione degli interventi in materia di servizi di telefonia sociale, rivolti alle persone anziane.
La graduatoria, riportata nell’Allegato A) all’atto dirigenziale, è formulata in conformità ai criteri e alle modalità di accesso ai contributi previsti dal Regolamento regionale 10 ottobre 2003, n. 14 per la concessione dei finanziamenti in materia di servizi di telefonia sociale rivolti alle persone anziane, in attuazione del Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali 28 febbraio 2002, n. 70.
L’“elenco dei progetti non ammissibili”, approvato con la stessa determina n. 90/2009 è riportato nell’Allegato B).
Gli adempimenti conseguenti alla determina, pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n. 42 del 18 marzo 2009 sono demandati all’Ufficio Politica per le persone e le famiglie del Servizio Sistema Integrato Servizi sociali. REGIONE PUGLIA
|