Promosso dalla Regione Puglia, in collaborazione con InnovaPuglia SpA, l’Avviso pubblico per la presentazione di Manifestazioni di Interesse per Accordi di Cooperazione in Albania.
L’avviso nasce nell’ambito dell’attuazione del "Programma di sostegno alla cooperazione regionale” disciplinata dall’Accordo di Programma Quadro (APQ) per i Balcani e del relativo Progetto Integrato “Programma Regionale Integrato di Cooperazione Economica e Sociale” – PRICES –.
La finalità è di promuovere la partecipazione delle imprese pugliesi alla costituzione di partenariati commerciali e produttivi con gli operatori presenti nella Regione di Scutari (Albania).
Possono manifestare interesse alla realizzazione di tali attività le piccole e medie imprese della Regione Puglia operanti nel settore manifatturiero, dei servizi e delle costruzioni.
La modalità di partecipazione, come indicato nell’Avviso, avviene attraverso la compilazione di un’apposita Scheda di Adesione, da sottoscrivere da parte del legale rappresentate dell’impresa da trasmettere per e-mail all’indirizzo: prices@innova.puglia.it.
La scadenza prevista, per le imprese pugliesi che intendono partecipare, è il 7 giugno 2010. REGIONE PUGLIA
|