Con la determinazione del dirigente del Servizio Agricoltura n. 401 del 25 maggio 2010 è approvata la graduatoria delle domande inviate entro il termine stabilito per la prima valutazione trimestrale, relativamente al bando della misura 112 dell’asse I “Miglioramento della competitività nel settore agricolo e forestale” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.
La graduatoria è costituita dalle domande di 1701 giovani, valutate positivamente sia rispetto ai Piani aziendali presentati sia per i requisiti soggettivi ed oggettivi dichiarati. Sono stati considerati “ammissibili all’insediamento” n. 1694 giovani avendo conseguito un punteggio totale non inferiore a quattro. Il Servizio Agricoltura comunicherà a questi ultimi l’effettiva possibilità di procedere all’insediamento con il potenziale accesso ai benefici richiesti.
Coloro che non sono stati ritenuti ammissibili al finanziamento potranno presentare una nuova domanda di aiuto secondo le modalità stabilite dal provvedimento di chiusura del bando
Provvedimento e graduatoria sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 94 del 27 maggio 2010
REGIONE PUGLIA
|