Pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 101 del 9 giugno 2010 i provvedimenti di approvazione di 8 Piani di Sviluppo Locale presentati da Gruppi di Azione locale (GAL) ed ammessi al finanziamento previsto dalla misura 413 - Asse 4 “Attuazione dell’impostazione LEADER” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.
I Piani pubblicati sono presentati dai GAL: Alto Salento, Serre Salentine, Terre di Murgia scarl, Daunofantino s.r.l., Gargano, Piana del Tavoliere, Murgia Più, Terra dei trulli e di Barsento scarl.
Con le stesse deliberazioni della Giunta regionale sono approvati gli schemi dei Protocolli d’Intesa che saranno sottoscritti dalle parti interessate e si avvia la fase negoziale, che si concluderà entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’atto nel BURP, per la ridefinizione del Piano finanziario e degli eventuali criteri di selezione aggiuntivi proposti dai GAL nonché per apportare le eventuali modifiche dei Piani di Sviluppo Locale laddove siano presenti parti non perfettamente in linea con il disposto del Programma di Sviluppo Rurale. REGIONE PUGLIA
|