Pubblicato con atto del Dirigente il Servizio Ricerca e Competitività n. 615 del 10 giugno 2010 il bando: "Aiuti alle medie imprese ed ai Consorzi di PMI per Programmi integrati di investimento - PIA Turismo".
Gli aiuti sono destinati alle medie imprese ed ai consorzi di piccole e medie imprese (villaggi turistici, alberghi e residence), che intendono investire per migliorare l’offerta turistica territoriale.
I progetti di investimento non possono essere inferiori a 2 milioni di euro e non devono superare i 20. Nel caso delle singole imprese consorziate, l’importo dell’intervento per ciascuna di esse non può essere inferiore a 500mila euro. Gli aiuti riguardano sia i beni che i servizi e sono erogati sotto forma di contributi in conto impianti con un’agevolazione pari al 35% dell’investimento per le medie imprese e al 45% per le piccole imprese.
Le domande potranno essere presentate a partire dal I luglio 2010 con raccomandata A R. indirizza all’Area Politiche per Sviluppo, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Ricerca e Competitività, Corso Sonnino 177 - 70121 Bari.
Il bando è a sportello per cui non ha scadenza, è aperto fino all’esaurimento delle risorse.
INFO:
Regione Puglia
Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l’Innovazione
Servizio Artigianato, PMI e Internazionalizzazione
Corso Sonnino, 177, 70121 Bari
www.sistema.puglia.it – link bandi in corso – PIA turismo – richiedi info sul bando
www.regione.puglia.it REGIONE PUGLIA
|