Pubblicata nel Bollettino Ufficiale regionale n. 107 del 22 giugno 2010 la delibera di Giunta n. 1404 dell’8 giugno 2010, per l’aggiornamento dell’Albo delle associazioni, dei movimenti femminili e delle cooperative non profit di genere, istituito in attuazione dell’articolo 22, comma 1, della legge regionale 21 marzo 2007 n. 7 “Norme per le politiche di genere e i servizi per la conciliazione vita-lavoro in Puglia”.
Il provvedimento conferma i criteri per la formazione dell’Albo regionale, presso il Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità dell’Assessorato al Welfare, e modifica le modalità d’iscrizione allo stesso.
I soggetti collettivi interessati a richiedere l’iscrizione all’Albo devono collegarsi al sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, nella sezione Bandi del menù superiore e seguire l’apposita procedura telematica.
Per informazioni si deve utilizzare esclusivamente il portale indicato http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, in particolare nella pagina dedicata al servizio "Richiedi info". REGIONE PUGLIA
|