Con determinazione del Servizio Attività Culturali n.84 del 15 aprile 2011, sono stati ammessi a finanziamento 21 progetti proposti ai sensi della L.R. n. 6/2004, Programma triennale in materia di Spettacolo per l’annualità 2011, ritenuti coerenti con gli obiettivi del P.O. FESR 2007-2013 - ASSE IV – Linea 4.3.
Gli interventi, proposti dagli Enti Locali e i soggetti pubblici indicati nell’Allegato alla determinazione suddetta, riguardano attività di Festival e Rassegne risultate coerenti con le finalità del P.O. FESR Puglia e rispondenti ai criteri di selezione stabiliti dal Comitato di Sorveglianza ed espressamente richiamati nel Programma Pluriennale di Attuazione dell’Asse IV, Linea 4.3, Azioni 4.3.1 e 4.3.2.
La liquidazione delle spese rivenienti dall’attuazione dei progetti, per un ammontare complessivo di 1milione e 700mila euro, avverrà seguendo le indicazioni stabilite nella Convenzione da sottoscriversi con i singoli soggetti attuatori ed all’esito positivo del controllo amministrativo-contabile sulle spese sostenute per la realizzazione degli interventi. REGIONE PUGLIA
|