Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.3 del 5 gennaio 2012 la determinazione dirigenziale n.1924/2011 del Servizio Ricerca e Competitività, con cui si approva l’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di agevolazione “Sostegno alle Alleanze per l’Innovazione in Puglia” e relativa modulistica.
L’azione rientra nella programmazione PO FESR 2007/2013 relativamente agli interventi per la "promozione della Rete regionale degli ILO", al fine di realizzare un efficace collegamento tra il sistema scientifico e quello produttivo sul territorio della regione.
Il termine per la presentazione delle domande, da parte degli enti ed organismi interessati, è fissato in quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel bollettino regionale.
Le domande, redatte nelle modalità indicate nell’avviso, sulla base della modulistica predisposta da ARTI Puglia, e corredate della documentazione richiesta, devono essere inviate a mezzo raccomandata AR o corriere autorizzato all’indirizzo:
ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione
Strada Provinciale per Casamassima, Km 3
70010 Valenzano (BA) REGIONE PUGLIA
|