Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.10 del 19 gennaio 2012 la determinazione dirigenziale n.1/2012 del Servizio Sport per Tutti con cui si approva l’Avviso pubblico, con relativa modulistica, per il finanziamento di progetti-pilota finalizzati ad incrementare la partecipazione ad attività motorie e sportive da parte delle persone con disabilità, in applicazione della Legge regionale n.33/2006 “Norme per lo Sviluppo dello Sport per Tutti”.
L’avviso è rivolto alle associazioni di promozione sociale, iscritte nel registro regionale istituito ai sensi della Legge regionale n.39/2007, per la redazione e la realizzazione in rete di progetti sviluppati anche in collaborazione con le aziende sanitarie e gli enti locali.
Il termine per la presentazione delle domande, da parte degli organismi interessati, è fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel bollettino regionale.
Le domande, redatte nelle modalità indicate nell’avviso e corredate della documentazione richiesta, devono essere inviate a mezzo raccomandata AR o corriere autorizzato all’indirizzo:
REGIONE PUGLIA - Assessorato alle Risorse Umane, Semplificazione e Sport
Servizio Sport per Tutti
Via P.Lembo 38/F
70124 Bari
REGIONE PUGLIA
|