Con determinazione dirigenziale n.86/2012 del Servizio Scuola Università e Ricerca, si approva, con relativo impegno di spesa, l’Avviso “Interventi Regionali in materia di minoranze linguistiche. Determinazione dei criteri e modalità per l’accesso ai contributi Annualità 2012”. L’atto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.165 del 15 novembre 2012.
Possono accedere ai finanziamenti enti locali territoriali, fondazioni, istituti scolastici, associazioni culturali, organismi religiosi che rispondono ai requisiti richiesti dall’avviso.
I soggetti interessati a partecipare devono presentare la propria proposta progettuale, corredata dalla documentazione richiesta, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino regionale, sia in formato cartaceo che in formato elettronico.
Per l’inoltro del cartaceo, forniamo l’indirizzo corretto per mero errore materiale con il provvedimento n.169/2012 pubblicato nel medesimo Bollettino regionale: Regione Puglia - Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi e dei Talenti - Servizio Scuola Università e Ricerca - via P. Gobetti, - 26 70125 Bari.
REGIONE PUGLIA
|