News Lavoro, Imprese, Enti
15 novembre: bando per 250 Vigili del fuoco
21/10/2016 NP-4491

Con un decreto ufficiale è stato comunicato che il bando del concorso per 250 Vigili del Fuoco, uscirà il 15 novembre prossimo.

Tra i requisiti richiesti età fino ai 30 anni (elevata a 37 per gli iscritti da almeno un anno negli elenchi del personale volontario del Corpo Nazionale VVFF), titolo di studio licenza media e requisiti psico-fisici necessari per il ruolo. Il concorso sarà rivolto a civili, volontari e VFP.

La selezione consisterà in una prova preselettiva, prova motorio-attitudinale, colloquio, valutazione dei titoli e accertamento dei requisiti psico-fisici.

Grazie alla collaborazione con l’Istituto Cappellari, Smile Puglia ha già pronto un corso di preparazione intensiva alla prova preselettiva. Il corso è impostato come formazione a distanza (video lezioni tenute da docenti, visionabili infinite volte in qualsiasi momento). Verrà messo a disposizione materiale didattico (schemi, questionari per l’autoripasso e quiz a scelta multipla). Inoltre, sarà fornita anche la banca dati del concorso precedente.

Contattaci per ricevere una lezione dimostrativa del corso chiamando il numero 080.5796757, scrivendo a concorsi.ba@smilepuglia.it oppure venendo presso la nostra sede di Bari in via Mario Pagano 28.

Per maggiori informazioni sul corso clicca qui.

Per restare aggiornato segui la pagina Facebook dedicata ai concorsi pubblici Missioneconcorsi.it.



smile99

STAMPA Stampa Questa Pagina
| Invia ad un Amico

[Pagina Precedente] [Chiudi Finestra
]