…PER LE SOCIETA’ DI FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO (S.F.L.T.)

 C O N T A T T O

  • OFFERTE DI LAVORO

Se la S.F.L.T. cerca una o più persone con una specifica professionalità, iscrivendosi alla banca dati di www.impresalavoro.net potrà pubblicare l’annuncio/gli annunci senza alcun limite di tempo e numero e ricevere in breve tempo risposte da persone in possesso dei requisiti. Gli annunci confluiranno nella apposita banca dati "offerte di lavoro", senza un’evidenza particolare e tuttavia facilmente consultabile dai visitatori.

Il servizio è gratuito.

  • ENTRA NELLA RETE "IMPRESALAVORO.NET"

E’ una forma di abbonamento ad "impresalavoro.net", con il quale la S.F.L.T. può ricercare personale attraverso:

  • un inserto personalizzato sulla home page;
  • una pagina descrittiva aziendale, con relativi loghi e simbologia, eventualmente collegata al sito della S.F.L.T.;
  • un servizio di "mail alert": tutti gli iscritti alla nostra banca dati curricula riceveranno una specifica nota sugli annunci dell’azienda;
  • uno spot personalizzato sulla newsletter di impresalavoro.net, attualmente inviata a migliaia di utenti.

Con l’attivazione di questo servizio, la S.F.L.T. è costantemente presente su "impresalavoro.net". Gli annunci, i loghi, la grafica aziendali sono sempre visibili e in evidenza e, dunque, sottoposti all’attenzione, ogni giorno, di centinaia di fruitori. In pratica, con questo abbonamento, non è l’utente che deve cercare la S.F.L.T., ma è la S.F.L.T. che si presenta alla sua attenzione, senza possibilità che essa non venga notata. Con questo sistema la S.F.L.T., le sue attività, i suoi annunci, entreranno facilmente in casa di centinaia di persone al giorno e la S.F.L.T. potrà ricevere numerosissime candidature, scegliendo serenamente in un’amplissima platea di candidati.   I costi sono: 600 euro + IVA per 1 mese; 1.000 euro + IVA per 2 mesi; 1.300 euro + IVA per 3 mesi; 2.000 euro + IVA per 6 mesi; 3.500 euro + IVA per 1 anno.

  • RECLUTAMENTO E PRESELEZIONE

Con questo servizio la S.F.L.T. può avvalersi di una ricerca mirata su specifici profili professionali, effettuata dalla rete impresalavoro.net dietro richiesta della S.F.L.T. stessa.

A differenza della pubblicazione dell’annuncio, al quale può candidarsi un certo numero di persone, in questo caso c’è una ricerca attiva e mirata dei profili richiesti. Attraverso la fitta rete di relazioni di impresalavoro.net:
  • si cercano e si reclutano persone con un curriculum omogeneo alle esigenze della S.F.L.T.;
  • si effettua una prima scrematura in base a criteri concordati;
  • si procede ad una "pre-selezione" attraverso colloqui individuali con i candidati i cui profili appaiono coerenti con la domanda della S.F.L.T.;
  • si fornisce all’azienda un numero di nominativi triplo rispetto a quello richiesto.
Il costo sarà commisurato alla tipologia e al numero di profili ricercati.